Rebirth: The New Project Of Fabrizio Savino Il chitarrista jazz Fabrizio Savino dopo la sua prima indimenticabile esperienza musicale e umana in Sudafrica ad Aprile 2019, torna nella città di Durban per presentare “Rebirth” il suo quarto progetto discografico in uscita nel 2020 con la Inner Urge Records.
In seguito al successo di “Gemini” il suo ultimo album pubblicato nel 2016, che ha vinto numerosi premi ed è stato recensito in tutta Europa e trasmesso dalle più importanti radio del mondo (Francia, Norvegia, Germania, Italia, Grecia, Spagna, Finlandia, U.S.A., Canada, Giappone), Savino con “Rebirth” esplora differenti sonorità attraversando sapori Rock, Jazz e Modern Jazz. "Rebirth" è un viaggio musicale introspettivo che raccoglie due standard della tradizione jazz e otto composizioni originali.
Il chitarrista pugliese si esibirà il 29 e il 30 Novembre in due concerti in guitar trio con una sezione ritmica composta da alcuni tra i più talentuosi giovani musicisti della scena sudafricana. Il tour è prodotto dalla Inner Urge Srls e supportato da Puglia Sounds nell’ambito della “Programmazione Puglia Sounds Export 2019”.
29 Novembre 2019 Alliance Française de Durban Orario: apertura porte 18.00 — inizio concerto 19.00
30 Novembre 2019 The Chairman Orario: apertura porte 20.00 — inizio concerto 23.00
|