#playlist. la sezione musicale del FLA - Festival di Libri e Altre Cose curata da Fabio Ciminiera #playlist. la sezione musicale del FLA - Festival di Libri e Altre Cose curata da Fabio Ciminiera Parlare di musica, ascoltando la musica. Questa è la chiave scelta per #playlist e, anche in questa edizione, torna a raccontare le carriere e i brani di alcuni protagonisti della storia della musica, le connessioni e i riferimenti. Con un'eccezione: uno dei tre incontri presenta un nuovo modo di raccontare la musica, legato alle possibilità offerte dal web... Buon ascolto e buona musica!
giovedì 8 novembre. ore 19. Circolo Aternino. Pescara TU - Posiscion TU; Happy Birthday TU Sguardo ironico e irriverente, montaggio veloce, chitarra e batteria sempre pronte: Posiscion TU e Happy Birthday TU, trasmessa da Rai Web, sono le web series che hanno rivelato il linguaggio di TU
venerdì 9 novembre. ore 20. Circolo Aternino. Pescara Reno Brandoni - La notte in cui inventarono il rock Rivoluzionario del rock e simbolo delle contestazioni giovanili. La notte in cui inventarono il rock racconta Jimi Hendrix ai ragazzi e sottolinea il potere comunicativo della musica.
venerdì 9 novembre. ore 21. Circolo Aternino. Pescara Stefano Barbati - VoloNotturno (Showcase) La chitarra acustica al centro. VoloNotturno è il quinto disco pubblicato da Stefano Barbati: un variopinto affresco musicale che concentra cinque anni di esperienze musicali, suoni e suggestioni.
sabato 10 novembre. ore 20. Circolo Aternino. Pescara Stefano Solventi - The Gloaming I Radiohead hanno sempre cercato forme sonore adatte a raccontare lo spirito del momento. E, nello stesso tempo, il rock è cambiato intorno a loro. Stefano Solventi mette in prospettiva le due evoluzioni
News correlate:
|