sussidiario del vivere il jazz all'italiana
Il dove, come, quando e perché del Jazz in Italia
Alla sua prima edizione, la "Guida al Jazz in Italia" intende fornire al proprio lettore itinerari jazz lungo tutta Italia, tra metropoli e piccoli borghi, affiancando a una breve presentazione della manifestazione musicale indicazioni turistiche, talvolta raccontando curiosità, ricette tipiche e tradizioni popolari. E così, regione per regione, tra il fascino di città e paesi di straordinario fascino ed itinerari enogastronomici e turistici da scoprire, inizierà un vero e proprio viaggio attraverso l'Italia del jazz.
Sono state raccolte oltre 700 schede informative tra festival, jazz club, associazioni, scuole di musica, produttori e rivenditori di strumenti musicali, etichette e distributori discografici, agenzie di management & booking.
Un volume unico nel suo genere dedicato agli appassionati, per prepararsi meglio alle proprie vacanze jazzistiche; ai più curiosi, per saperne di più; agli operatori, come strumento di lavoro; ai giovani musicisti, per avere la possibilità di muoversi in questo labirinto di contatti con maggior facilità!
Caratteristiche Tecniche & Informazioni
Formato: 13,5 x 22,7 Numero Pagine: 448 + 4 di copertina Confezione: brossura cucita
Periodicità: annuale (la seconda edizione uscirà nell'aprile ‘05) Prezzo di Copertina:
15,00 €
Per poterla acquistare:
scrivere a
ordini@lucianovannieditore.com
ti verrà spedita in contrassegno a soli 15,00 euro + 2,70 euro di spese di spedizione