Domenica 14 gennaio 2024, presentiamo il nuovo progetto della cantante pugliese Serena Grittani che raccoglie una sfida ardua per qualsiasi cantante, misurarsi con una grande figura del Jazz del passato rendendone omaggio.
Un progetto speciale che si materializza in un concerto interamente dedicato a una delle più grandi icone del jazz, Anita O'Day.
Serena Grittani porterà sul nostro palco la vita, la magia e l'eredità di questa leggenda del jazz. Con lei Bruno Montrone al piano, Giuseppe Venezia al Contrabbasso e Giovanni Scasciamacchia alla batteria.
Riconosciuta per la sua particolare voce, Anita O'Day è stata una delle artiste più raffinate ed influenti nel mondo della vocalità nella musica jazz. Il suo stile unico e la sua abilità nel dare nuova vita ai classici del jazz hanno fatto di lei un'icona indimenticabile. Ed ora, Serena Grittani, talentuosa ed appassionata cantante di jazz, ci regalerà una serata indimenticabile celebrando la musica di O'Day ed omaggiando il suo straordinario talento. Con la sua voce calda e affascinante, Grittani incanterà il pubblico, interpretando con maestria le canzoni più celebri interpretate da Anita, come "No Moon At All", "Old Devil Moon" e "Early Autumn".
Il concerto di Serena Grittani sarà un'esperienza unica per tutti coloro che amano il jazz e l'eredità di Anita O'Day.
Vi aspettiamo numerosi per celebrare Anita O'Day con Serena Grittani ed il suo Trio.
Line Up Serena Grittani | voce Bruno Montrone | piano Giuseppe Venezia | contrabbasso Giovanni Scasciamacchia | batteria
Ingresso posto unico 10€ Aperto solo ai soci tesserati
FORTEMENTE CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE
info e prenotazioni info@rosettajazzclub.it +39 3925030142 Rosetta Jazz Club C/O Commerciale Le Botteghe recinto Marconi Matera
|