La notizia la si apprende, oggi, dalle note del verbale del Consiglio di Amministrazione di All Media Company, la società proprietaria del marchio Allinfo.it.
Da oggi, ufficialmente, l'Associazione Arte e Cultura per i Diritti Umani e Allinfo, non collaboreranno più assieme. La decisione - come si legge dal verbale - si è resa necessaria a fronte delle innumerevoli iniziative che All Media Company sta portando avanti sul fronte della innovazione di processo in campo musicale, discografico ed artistico. Attività che non le permettono di essere presente e di seguire con attenzione e senso di responsabilità le attività dalla Associazione nata nel 2009 e presieduta dalla Sig.ra Maria Elena Martini.
Sempre dal Verbale di Assemblea del 17 dicembre 2010 si apprende che All Media Company oltre a ringraziare la Associazione Arte e Cultura per i Diritti Umani per la collaborazione operosa portata a termine in questo primo anno di attività congiunta non esclude la possibilità, futura, di una nuova cooperazione che poggi le proprie radici su presupposti diversi, sia in termini di attenzione che di migliore definizione congiunta degli obiettivi da raggiungere. Le nuove iniziative saranno, ovviamente, oggetto di comunicazioni ufficiali. Dunque, per il momento, strade divise per Arte e Cultura per i Diritti Umani e Allinfo.
Il Consiglio di Amministrazione http://www.allinfo.me/news/54-default/875-strade-divise-per-arte-e-cultura-per-i-diritti-umani-e-allinfo-
|