Pezzi da assemblare
Il gruppo dei Black Sound Machine nasce nel 1993 dall'incontro di alcuni studenti di una scuola di musica milanese che hanno in comune la passione per la musica nera degli anni '60/'70 (Rhythm'n'blues, Soul e Funky), e inizialmente conta 8 elementi.
In seguito, con l'inserimento delle coriste e l'arricchimento della sezione fiati, la formazione si completa raggiungendo finalmente le sonorità e l'impatto scenico desiderato.
L'ingranaggio
Dopo aver partecipato ad alcuni concorsi per gruppi emergenti, la Black Sound Machine vince il concorso
Appaloosa Rodeo nel 1995. Inizia così una florida stagione di concerti e si accrescono le capacità di dialogo con il pubblico, rendendo ogni performance un momento di grande divertimento.
Nel tempo la formazione ha visto numerosi avvicendamenti, ma sempre senza tradire lo spirito originale e l'entusiasmo che sono tuttora vivi, come può testimoniare chiunque abbia assistito alle nostre esibizioni.
Il meccanismo...
Tra i locali in cui ci siamo esibiti figurano:
A MODO MIO (Vimercate) APPALOOSA (Cusago),
BAJADERA (Bresso) BUSKER (Vimodrone)
BOX 31 (Paderno D.) CAPOLINEA (Milano) COWBOY GUEST RANCH (Voghera) EL PASO SALOON
(Milano) ELISIR (Milano) FILM (Varese) GARIBALDI (Barlassina) HONKY TONKY (Milano) IL CIRCOLONE (Legnano) INDIAN'S SALOON (Bresso) MARMAJA
(Cusano Mil.) MI CANTINO
(Monza) REVENGE
(Cornaredo) RIPA 90
(Milano) SABOR TROPICAL (Milano) SILVERADO
(Pavia) TATOU
(Aosta)
Inoltre:
FESTIVAL BLUES 2001 patrocinato dal comune di CERNUSCO S/N
FESTA DELLA PRIMAVERA a CERNUSCO S/N
FESTA PATRONALE di SIZIANO
FESTA PATRONALE di SAN COLOMBANO FESTA DELL'ESTATE di TREVIGLIO
e diverse feste private.
...funziona!
La presenza scenica, assicurata da una line up curata e accattivante e da un repertorio che parte da Otis Redding passando da Aretha Franklin a Ray Charles e James Brown si ispira all'evento dei Commitmens con un sound da Blues Brothers ed è garanzia di serate divertenti e coinvolgenti per un pubblico eterogeneo.
Strumentazione
Service Completo (Mixer digitale Yamaha 01 18 canali, 2 Casse 600+600 w, 6 Monitor da palco tot. 1200 W, sistemi antilarsen, 16 microfoni, aste e supporti)
THE BLACK SOUND MACHINE
Per contatti e informazioni:
Angelo
Brillante
email: abrillante@gmail.com
web: www.blacksoundmachine.com
Questa pagina è stata visitata 7.194 volte
Data ultima modifica: 19/05/2005
|